La nuovissima collezione da bagno di American Standard offre un motivo di design ispirato alle “sagome maestose dell’architettura classica americana” per un’ampia varietà di accessori da bagno.

La collezione Town Square S aggiunge oltre una dozzina di nuovi prodotti, con due vasche, un lavandino con piedistallo e un lavandino, un wc allungato ad alta efficienza, tre rubinetti da bagno, due bocchette, un rubinetto romano, un soffione, una valvola doccia a due maniglie e un lavabo. Ciascuno dei suoi pezzi comprende un elemento di design per la modanatura della corona, che può essere trovato sul piedistallo del lavandino, sulla vasca indipendente, sul serbatoio del bagno e sulla base di ogni rubinetto.

Il design a tre lati della vasca da bagno indipendente consente di posizionarlo in qualsiasi punto della stanza e la vasca integrale è disponibile in due misure standard per il retrofit. Il lavandino del piedistallo è disponibile su piedistallo o su una console in metallo, mentre il lavandino superiore può essere installato su un lavabo in legno o un piano di lavoro. Ognuno è disponibile con un singolo foro rubinetto da 8 pollici.

I lavabi e i servizi igienici della collezione sono tutti certificati WaterSense. I rubinetti sono progettati per facilitare l’installazione e costruiti con una lega di ottone certificata senza piombo. I rubinetti utilizzano aeratori con compensazione della pressione per erogare 1,2 gpm di flusso d’acqua, risparmiando fino al 45% in più di acqua rispetto ai modelli standard.

American Standard, infine, offre una scelta di finiture bianche per i sanitari, mentre tutti i rubinetti sono disponibili nelle finiture cromo lucido, nichel lucido, nichel spazzolato e bronzo antico.

Potrebbe interessarti