La nuova serie Echo di ANZZI propone doccia a muro e set di rubinetti per ambiente bagno ed è caratterizzata da un attraente design europeo che può completare qualsiasi tipo di arredamento.

Il portavoce dell’azienda ha dichiarato: “Siamo sempre impegnati a introdurre l’ultima versione europea nel design del bagno per la casa nordamericana. Questa combinazione di metalli di materiali di alta qualità assicura che tu possa godere di un rubinetto perfetto per molti anni a venire. Il design semplice e la semplicità della maniglia permette un controllo completo e semplice del flusso d’acqua e della temperatura, mantenendo l’estetica minimalista che si abbina a qualsiasi stile decorativo moderno o contemporaneo”.

Il rubinetto doccia e vasca ha una finitura cromata lucida e viene realizzato utilizzando ottone certificato in lega RHINO per renderli resistenti alla ruggine. La sua dimensione compatta lo rende perfetto per l’installazione a parete. L’esclusivo design moderno europeo soddisfa gli elevati standard tecnici e viene fornito con una garanzia a vita.

“Ci sforziamo di creare opere d’arte uniche e senza tempo da ammirare e godere per generazioni a venire. Sposando l’inestimabile fascino e la funzione del vecchio mondo con le più recenti tecnologie e stili del nuovo secolo, ANZZI ha ideato una filosofia incentrata su un’eredità duratura di qualità, un design ispirato e un’innovazione di tendenza”, sottolinea il portavoce.” Tenendo presente questa filosofia ANZZI ha incorporato i talenti delle menti più creative del mondo per sviluppare un concetto di design continuamente disruptive”.

Il design minimalista della maniglia garantisce un facile funzionamento e permette una doccia rinfrescante e completa.

Potrebbe interessarti