In merito alle tendenze arredo bagno 2017, non possono mancare alcune indiscrezioni sul colosso di Cupertino ed il suo nuovo campus a Sunnyvale: una forma curiosamente circolare, per un edificio gà denominato nave spazilae o spaceship di Apple.

Visto che tutto dev’essere unico e ricercato, anche il design del bagno non si fa attendere: secondo Reuters, infatti, sembra che i WC del nuovo campus assomiglino, in un certo qual modo, ad un iPhone.

Ancora non vi sono immagini ufficiali, ma un ex manager della società pare abbia associato il design degli stessi WC al famosissimo smartphone: in realtà, c’è una ricerca architettonica di dorme e dimensioni dall’ideale platonico, proprio per non distrarre coloro che vi lavorano e non un copiare i noti prodotti Apple.

Sembra, però, che l’architetto designato, German de la Torre, abbia preso comunque ispirazioni dai suddetti prodotti per disegnare l’incombente edificio circolare.

Reuters, poi, aggiunge che: “I pulsanti degli ascensori hanno dato a molti dipendenti l’impressione di essere ispirati al tasto Home degli iPhone”.

In attesa di queste particolari foto ed immagini rivelatrici, quello che si sa per certo è che l’astronave di Sunnyvale (costata circa 5 miliardi di dollari) è stata annunciata nel 2011 e dovrebbe essere completata ed inaugurata ufficialmente entro il prossimo anno.

Potrebbe interessarti