Corpo squadrato e robusto, leva rigorosa e snella: ogni tratto distintivo dei miscelatori della collezione Quadro di Artis Rubinetterie rispecchia una concezione di design al passo coi tempi, in grado di combinare solidità strutturale e piacevolezza estetica.

La geometria delle linee esprime la personalità ferma e ben definita di un elemento d’arredo sobrio e funzionale, accuratamente progettato e realizzato per assicurare praticità di utilizzo e versatilità stilistica, proprio come richiesto dall’interior design contemporaneo.

L’affidabilità costruttiva, marchio di fabbrica dell’azienda bresciana, inoltre, supporta le esigenze di installazione più diverse, mantenendo le stesse caratteristiche di efficienza ed ergonomia all’interno di una gamma completa di soluzioni per bagno, doccia e vasca, ed anche cucina.

La serie, infatti, comprende miscelatori per lavabo di differenti altezze ed ad incasso, per bidet, batterie bordo vasca e varianti ad incasso o esterne, nonché colonne e modelli termostatici, per la doccia. Completa l’offerta il miscelatore per lavello con bocca girevole.

Proposta nella classica finitura cromo, la collezione Quadro è la scelta di tendenza per valorizzare contesti di arredo dall’eleganza contemporanea.