Autowater Pro è un avanzato sistema di filtraggio dell’acqua progettato per adattarsi a qualsiasi rubinetto in ogni casa. Può essere utilizzato a mani libere, il che significa che non è necessario toccare la manopola del rubinetto per aprirlo. Quando cuciniamo, le nostre mani vengono contaminate da tutti i tipi di batteri e germi presenti in carne, verdura o frutta, anche piatti sporchi.

Tendiamo ad aprire il rubinetto con le nostre mani contaminate che trasferiscono lo sporco alla manigliae quindi dopo il lavaggio, lo chiudiamo di nuovo. Quindi le nostre mani rimangono contaminate. Questo prodotto garantisce che la tua mano venga lavata e pulita da germi e batteri da oggetti che hai maneggiato in cucina o in bagno.

Che cos’è Autowater Pro? Un filtro per l’acqua progettato per i normali rubinetti che abbiamo a casa e li rende un dispositivo intelligente e vivavoce. Ha un sensore integrato sul lato sinistro del dispositivo che consente un semplice gesto come strisciare la mano verso l’alto attiva il rubinetto e scorrendo verso il basso lo disattiva. Questa funzione consente alla valvola di essere priva di germi.

Ha anche un sensore nella parte inferiore che consente di lavare rapidamente i prodotti acquistati e di sciacquarsi rapidamente le mani. Questo dispositivo economico ha un filtro a carbone attivo che si dice che filtri il 100% di tutti i contaminanti che passano attraverso il rubinetto. Ogni filtro può durare circa 3 mesi e può purificare 1000 litri d’acqua prima che venga ostruito dalle impurità dall’acqua.

Funzioni di Autowater Pro:
– Durata della batteria di 12 mesi
– Caricatore MagSafe, un tipo di caricabatterie che è collegato magneticamente in modo che se viene tirato non danneggia il connettore o la presa di corrente
– Due design per cucina e bagno
– Nightlight per l’utilizzo in un ambiente buio
– Conserva fino al 60% di acqua
– Durevole e affidabile

Cosa fa un filtro a carbone attivo? È un materiale assorbente con elevata porosità e ampia superficie. È comunemente usato in molte applicazioni di filtraggio come purificazione dell’aria, depurazione delle acque e trattamento delle acque. Viene anche utilizzato su maschere antigas e respiratori come filtro dell’aria. Vantaggi della fibra di carbonio attivata:
– Assorbe i prodotti chimici organici
– Purifica a livello molecolare
– Assorbe il cloro
– Migliora il gusto dell’acqua
– Rende l’acqua sicura da bere
– Il compromesso nel flusso d’acqua diventa zero

Come configurare Autowater Pro? Autowater Pro ha 6 diversi connettori, che consentono al dispositivo di essere installato in qualsiasi tipo di rubinetto che hai in cucina o in bagno. Basta collegare il connettore e quindi inserire l’Autowater Pro. Saprai se l’hai installato con successo quando senti un clic e sei pronto per partire.

Perché scegliere Autowater Pro?
– Attivazione touchless
– Piccolo spray
– Purificazione dell’acqua
– Batteria ricaricabile
– Costo efficiente

Specifiche del dispositivo:
– Materiale: lega di alluminio
– Flusso dell’acqua: 5-6 litri
– Batteria: batteria ricaricabile Li-On da 140 mAh
– Durata della batteria: 365 giorni
– Dimensioni: 58,4 mm x 55 mm x 77 mm (unità cucina); 90,9 mm x 54,8 mm x 69,6 mm (unità da bagno)
– Peso: 476 g (unità cucina); 526g (unità di bagno)

Questo progetto è nato come un’idea, lo scorso gennaio 2017, da un gruppo di designer e ingegneri con una visione per rendere l’esperienza di lavaggio sana e innovativa. L’Autowater Pro rende il tuo normale rubinetto a casa un dispositivo semplice, sicuro e intelligente, perfetto per una vita più moderna.

Potrebbe interessarti