I bagni si stanno già trasformando da un’area prettamente funzionale in una zona auto-coccole quasi come una spa privata o uno spazio benessere personale. Il movimento è verso esperienze sensoriali e concetti di design armonico, che creano una tranquillità visiva.

Tra le tendenze per trasformare il proprio bagno in una piccola “coccola” wellness, ad esempio, si possono installare piastrelle ad effetto 3D, che possono essere utilizzate come evidenziatore per una soluzione perfetta per progettare un muro in cui creare ombre e texture in forme geometriche, interagendo con l’illuminazione ambientale e offrire un appeal estetico unico. Disponibili in varie combinazioni di colori, le piastrelle 3D aiutano a creare un’atmosfera di gusto che stimola la calma ed il relax.

Ancora, si può avere una spa personale ancora più cool sostituendo i pannelli in legno con una superficie versatile per riporre asciugamani e altri accessori. Utilizzare le nuove superfici di design aiuta a organizzare i prodotti, dandogli un aspetto ordinato per completare il bagno. Il legno e l’acrilico stanno cedendo il passo a nuovi prodotti a manutenzione ridotta, che non si rovinano o graffiano per lungo tempo.

La propria spa personale non può mancare di tecnologia, che, per il bagno, è un perfetto connubio tra funzionalità ed estetica, giocando un ruolo importante come il consentire a rubinetti e sistemi doccia di offrire molte funzioni dall’efficienza idrica per gestire automaticamente la preziosa risorsa naturale.

Con tecnologie mirate al risparmio di acqua ed energia, i sistemi doccia oggi completano ogni esperienza di benessere di lusso con un innovativo e sensuale bouquet di cromo e aroma terapia, che rende ogni doccia una lussuosa esperienza spa.

Oggi, iallo stesso modo, le docce sono disponibili con tecnologia antibatterica e igienizzante che aiuta a creare un’esperienza simile a una spa: fare il bagno va oltre la pulizia del corpo, perché aiuta lo spirito a rilassarsi, rinfrescando dolcemente il corpo e ringiovanendolo da uno stile di vita sempre più frenetico.

Poi, ancora, rinnovando il bagno, spesso si ignorano le pareti per paura dell’umidità, ma il problema non sussiste attraverso una superficie di superficie strutturata per dare alle pareti un aspetto naturale e artistico, evocando la bellezza fine della pietra naturale con un contemporaneo design. La superficie versatile e strutturata contribuisce ad aggiungere una profondità aggraziata a questo spazio con il suo modello intrinseco.

Infine, lo spazio è la chiave: niente è meglio di un soffitto in bagno fatto con un prodotto versatile, squisitamente scelto, che esalta e dà vita al medesimo. Un simile soffitto può definire la propria personalità e i propri gusti, per godere appieno di una spa lussuosa in bagno.

Potrebbe interessarti