BLANCO, il produttore tedesco di lavelli e rubinetti, introduce l’accattivante lavello anteriore CERANA II. Mantenendo la stessa bellezza e lo stesso stile del suo predecessore, il CERANA II presenta una squisita miscela di durata e versatilità che lo rendono il pezzo da cucina perfetto.

Realizzato con tecniche artigianali di finitura manuale e alte temperature di cottura, il CERANA II vanta una finitura lucente e una silhouette elegante. Ora disponibile con una griglia in acciaio inox inclusa per una maggiore protezione, l’esclusivo design reversibile del CERANA II è caratterizzato da due diversi stili d’angolo che consentono una scelta di applicazioni di decorazione contemporanea o tradizionale.

“Le parole sofisticate, moderne e pulite descrivono perfettamente il nostro nuovo CERANA II Sink”, afferma Tim Maicher, direttore del marketing per BLANCO. “Il CERANA II fa una dichiarazione in cucina non solo con il suo design frontale del grembiule, ma mantiene anche una superficie liscia e facile da pulire che crea il perfetto connubio tra funzionalità e grande stile.”

Il nuovo sofisticato BLANCO CERANA II è ora disponibile in vasi singoli da 30″ e 33″ con opzioni di colore Bianco e Biscotto.

Potrebbe interessarti