In termini di design, l’ambiente lavanderia si è sempre considerato più all’atto funzionale che di stile: ora Blanco, il produttore tedesco di lavandini finemente lavorati, lancia il suo innovativo lavello Liven, proprio per rendere maggiormente viva anche la lavanderia

Liven è il lavello perfetto per una lavanderia ispira al design, tanto che esso è disponibile in otto colori di tendenza del materiale SILGRANIT®, a cui aggungere un profondo bacino funzionale, che resiste al calore ed alle macchie.

Infatti, Liven è realizzato nel suddetto materiale SILGRANIT®, brevettato da Blanco e dispone di un raggio generoso su ciascuno dei suoi angoli, rendendolo così più facile da pulire e più durevole.

L’area di lavanderia è di 25×22 pollici, una misura perfetta per bucati compatti, mentre la profondità extra consente di svolgere confortevolmentre anche le operazioni che richiedno maggior spazio.

Tim Maicher, Direttore Marketing per Blanco, ha affermato: “…con questa nuova tendenza, Blanco ha visto l’opportunità di creare un bello e durevole lavatoio per aggiungerebbe funzionalità in un piccolo spazio, mentre viene elegantemente integrato con un ambiente lavanderia definito”.

Oltre alle otto cromie glamour del SILGRANIT® e la forma rettangolare di design, l’installazione permette di posizionate il dual mount sotto o sopra il piano di lavoro per una maggiore comodità.

Potrebbe interessarti