BLANCO presenta la collezione di rubinetteria EMPRESSA sapientemente rinnovata. Ispirato all’eredità tedesca di BLANCO e caratterizzato da quattro modelli, ognuno nella collezione EMPRESSA presenta una splendida silhouette modellata sulla forma di torchi per vino d’annata trovati in tutta Europa.

Caratterizzata da elementi classici e raffinatezze moderne, la collezione EMPRESSA offre caratteristiche esclusive come uno spray a scomparsa su un rubinetto a ponte, che elimina la necessità di un elemento laterale.

“Il design di tendenza della collezione EMPRESSA esemplifica nel rendere omaggio al patrimonio europeo di BLANCO”, afferma Tim Maicher, direttore del marketing per BLANCO. “I dettagli l’uno nell’altro con la tradizione vinicola della regione di origine BLANCO in Germania, mentre lo stile versatile e le funzionalità funzionali rafforzano la nostra continua passione per l’eccellenza e l’innovazione Questa serie di transizione si adatta perfettamente allo stile moderno della fattoria, con quattro stili versatili e nuovi finiture che si coordinano con qualsiasi progetto di cucina. ”

La collezione EMPRESSA presenta due nuove ed esaltanti finiture: Nickel lucidato e Bronzo lucidato ad olio. Inoltre è disponibile in acciaio inossidabile o cromato lucido. EMPRESSA presenta quattro modelli versatili tra cui: Semi-Professionale, Pull-Down, Bridge e Bar. È disponibile anche un distributore di sapone coordinato.

Potrebbe interessarti