BLANCO lancia il nuovo lavello da cucina PRECISION R0, prodotto con il suo rivoluzionario materiale in acciaio inossidabile DURINOX. Resistente ai graffi e alle impronte digitali, DURINOX è l’ultima innovazione di BLANCO STEELART®, che presenta un aspetto e una sensazione assolutamente unici con una resistenza doppia rispetto all’acciaio inossidabile tradizionale.

Realizzato su misura per una cucina sofisticata e sofisticata, il PRECISION R0 modernizza uno stile classico, completo di una finitura opaca e vellutata e una silhouette elegante. Caratterizzato da cuciture nitide a raggio zero e uno stile di tendenza, il PRECISION R0 combina una resistenza superiore e una resistenza insuperabile nel suo design.

“Ogni anno arriva una nuova sfida per creare prodotti che non siano solo belli e funzionali, ma alzino anche il livello nel settore”, afferma Tim Maicher, direttore del marketing per BLANCO. “Per noi, questo prodotto è il PRECISION R0 con il nostro materiale brevettato DURINOX. Abbiamo superato la sfida di mantenere freschi i lavelli in acciaio inox progettando un materiale che non solo resiste ai graffi e alle impronte digitali, ma manterrà la sua lucentezza e durata nel anche la cucina di lavoro più difficile. ”

Creato utilizzando la tecnologia ispirata al settore aerospaziale, DURINOX è un materiale esclusivo in attesa di brevetto di BLANCO. Estremamente resistente ai graffi e impermeabile alle impronte digitali, DURINOX definisce lo standard per il futuro del materiale in acciaio inossidabile.

Potrebbe interessarti