Gli Stati Uniti sono il più grande consumatore di vino al mondo, superando persino i francesi (dal 2000). Collegano il vino con il cibo, anche per rilassarsi con gli amici o la famiglia. Il vino è una parte pervasiva della cultura e influenza il design mentre incorporiamo l’amore per il vino e il divertimento negli ambienti domestici.

L’argomento è di grande attualità dato il lancio della nuova collezione di rubinetti da cucina EMPRESSA di BLANCO. Ispirata alla loro eredità tedesca, la collezione EMPRESSA presenta una splendida silhouette modellata sulla forma di macchine da stampa vintage vendute in tutta Europa e offre quattro rubinetterie in quattro finiture per adattarsi a una vasta gamma di spazi per dimensioni e funzionalità.

Il pluripremiato team di designer BLANCO ha riconosciuto questa importante tendenza che vede una fusione di influenze del vecchio mondo e stile contemporaneo nelle cucine di oggi. Finiture tradizionali come il bronzo lucidato a olio stanno tornando nelle cucine, anche se il design moderno supera gli stili tradizionali. Il risultato è un look di transizione con un piede nel passato familiare e un altro nel presente funzionale. È davvero il meglio di entrambi i mondi.

Potrebbe interessarti