Con un reciproco impegno per l’artigianato, il perseguimento di ispirazione e l’impegno condiviso per spingere i confini oltre, il premiato chef del visionario culinario Michael Voltaggio entra a far parte della Brizo Kitchen & Bath Company come primo ambasciatore del marchio Brizo. Attraverso questa relazione, lo chef Voltaggio e il marchio Brizo celebrano lo stile e l’innovazione ineguagliabili quando si tratta del cuore epicureo della casa.

A Voltaggio, la creazione in cucina inizia con cibo e permea nella progettazione di spazi dove i pasti sono fatti, rifiniti e serviti. Allo stesso modo, il marchio Brizo è fondato sul Living Fashion, una filosofia e forza trainante che sottolinea la moda come uno stile di vita che informa ciò che mangiamo, i luoghi in cui percorriamo e il modo in cui progettiamo i nostri spazi.

“Lo chef Voltaggio è conosciuto per il suo stile e la sua esperienza culinaria. Ogni piatto che si crea si svolge in modo perfettamente complesso, attirando tutti i sensi”, ha dichiarato Laura Brooks, senior manager Brizo. “Nello stesso modo, tutto quello che facciamo come marchio è fondato nell’innalzamento di spazi unici con un bel design e un’esecuzione precisa. Come fan dei prodotti Brizo con una forte passione per il processo creativo, sappiamo Chef Voltaggio incarna la nostra missione e sono eccitata a lavorare con lui come un autentico ambasciatore di brand”.

Nel suo lavoro con il marchio Brizo, Voltaggio sposerà la sua filosofia culinaria di perpetua innovazione e la sua passione per il bel design con le collezioni di rubinetterie innovative del marchio.

“Come proprietario di cucina e ristorante, la funzione di bilanciamento in esecuzione con stile culinario e il design sul piatto è fondamentale”, ha detto lo chef Michael Voltaggio. “Lavorare con la squadra di Brizo è eccitante per me, personalmente e professionalmente, perché Brizo è un marchio che capisce che l’innovazione non viene a costo di sacrificare lo stile. Il rubinetto diritto riduce i compiti culinari come uno strumento utilizzato per tutto il processo di cottura e come centro della mia cucina, quindi deve osservare bene e lavorare duramente “.

“La collezione Litze Kitchen è focalizzata sullo spoglio di un rubinetto fino alla sua forma centrale e l’aggiunta di dettagli bellissimi per aiutare la funzionalità”, ha dichiarato Jordan Bahler, designer industriale di Brizo. “Rimuovere l’ornamento puro svolge una parte fondamentale nella definizione della personalità della collezione e dettagli come la zigrinatura sono “punti toccabili”, comunicando sottilmente che non sono stati aggiunti per essere decorativi, ma piuttosto per fornire la presa a queste aree”.

Potrebbe interessarti