Canalizzando il flusso sfrenato dell’acqua, la collezione Bath di Brizo®, Vettis™, evoca un’esperienza multisensoriale basata sulla forza e sulle forme solide che si trovano in natura. Derivando il suo nome da Vettisfossen – la più alta e non regolamentata cascata a caduta libera in Norvegia, il design angolare-moderno fornisce un flusso dell’acqua inaspettato e unico.

Portando questa collezione all’avanguardia del design moderno, la forma solida e rettangolare della base unita ai bordi definiti e le linee pulite della bocca di erogazione producono una struttura stabile, bilanciando questa estetica e fornendo un flusso controllato di acqua a cascata da tutti e quattro i lati della camera, esibendo un’elegante simmetria con un design geometrico altrimenti forte.

“La Vettis Collection è nata da un profondo rispetto per la natura e la sua forza, combinando la forma solida e rettangolare della base con un elemento di sorpresa in un’esperienza di consegna dell’acqua davvero unica”, ha dichiarato TJ Eads, designer industriale di Brizo. “Il suono distintivo dell’acqua, radicato nella forte bellezza della forma, mi ricorda i momenti di quiete nella natura, poco prima dell’alba, in attesa che il mondo si svegli.”

La collezione Vettis è una suite da bagno completa che include diverse configurazioni ed è offerto nelle classiche finiture Cromo Lucido e Luxe Nickel® Brilliance® Luxe Nickel®, oltre a un elegante rivestimento nero opaco. La finitura scelta evidenzia la naturale eleganza del flusso dell’acqua in armonia con la forma forte del corpo del rubinetto.

Potrebbe interessarti