La Broedell Plumbing Supply fu creata nel 1970 quando John F. Broedell si separò dall’attività di fornitura di impianti idraulici e sprinkler del padre per avviare la propria azienda. Usando le sue conoscenze e la sua esperienza nel settore, l’azienda si è ora estesa a cinque filiali con uno staff di oltre 60 dipendenti.

Poiché l’azienda è attiva da quasi un secolo, essa ha risposto spesso a molte domande dei clienti nel corso degli anni. In particolare, ecco i due quesiti più comuni posti di recente dai clienti:

Quali sono le mie opzioni per aggiornare la mia doccia senza ristrutturare il tutto?
Risposta: A volte, l’impinto idraulico può accedere alla valvola dall’altra parte del muro della doccia in modo da poter aggiornare lo stile senza sostituire le piastrelle. Ci sono diverse opzioni che si possiamo applicare per avere uno stile moderno e una doccia funzionante. Ad esempio, i pannelli doccia Kohler che sembrano piastrelle e persino marmo. È possibile installarli sopra la piastrella doccia esistente, se l’integrità della piastrelle vecchie non è stata compromessa.

La mia cucina è vecchi,a mi piacerebbe un nuovo look senza spendere un sacco di soldi. Eventuali suggerimenti?
Risposta: Un semplice restyling potrebbe essere quello di cambiare il rubinetto della cucina. Le finiture oro e nero opaco sono molto trendy in questo momento. Qualcos’altro da considerare è la verniciatura degli armadietti, in quanto cambiare il lavello della cucina è sicuramente molto più dispendioso.

Potrebbe interessarti