California Faucets ha recentemente celebrato 30 anni di produzione di rubinetteria e prodotti per la doccia.

Nel corso degli anni, ha introdotto prodotti come StyleDrain, StyleDrain Tile, CeraLine e ZeroDrain, insieme ad altri articoli innovativi, tra cui StyleTherm e una linea di rubinetti da cucina. I rubinetti per il bagno sono disponibili in oltre 30 finiture a mano, incluse 15 finiture decorative in PVD, con un’ampia scelta di stili di maniglie per un look personalizzato. Con il suo mantra, “mani artigianali, non prodotte in serie”, l’azienda produce rubinetti in ottone massiccio realizzati a mano e su misura.

“Grazie a mio padre, Fred Silverstein, California Faucets è stata fondata nel 1988 con i valori fondamentali della fornitura di rubinetti decorativi di alta qualità in modo tempestivo supportato da un servizio clienti di qualità superiore. Trent’anni dopo, questi principi rimangono il fulcro della nostra cultura aziendale “, ha affermato Jeff Silverstein, presidente e CEO. “Ovviamente, mentre il DNA della nostra azienda non è cambiato, ci siamo evoluti immensamente in termini di innovazione, tecnologia e design”, ha detto, sottolineando che tre membri della famiglia sono al suo fianco nella loro dedizione a garantire la realizzazione manuale compagnia di rubinetti che suo padre ha costruito continua ad evolversi e prosperare. In ordine di anzianità, includono il cugino di Jeff Noah Taft, senior v.p. di marketing e vendite; le sue sorelle, Tina Silverstein, che gestisce il marketing digitale della compagnia e Sue Cuthbert, che si è recentemente unita come coordinatore del lancio di nuovi prodotti. “Complessivamente, abbiamo creato una formula che ha gratificato la crescita stellare e la capacità di continuare a fornire i nostri accessori di design di lusso su una scala più ampia”.

La visione culturale di Fred Silverstein si riflette anche nella devozione della compagnia alla base di Huntington Beach, dove impiega 180 persone e ha ottenuto l’ambita denominazione “Made in California”. “Siamo estremamente orgogliosi di fare tutto il nostro design, ingegneria, finitura e assemblaggio proprio qui a Huntington Beach”, ha detto Taft. “In effetti, California Faucets impiega più manodopera americana per rubinetto venduta rispetto a quasi tutti gli altri produttori di rubinetti, un dettaglio che è altrettanto importante per l’eredità dell’azienda quanto la nostra reputazione per l’innovazione e l’artigianalità.”

Potrebbe interessarti