California Faucets ha introdotto sei nuove finiture nei toni oro, bronzo e ottone su collezioni di rubinetti selezionate, a seguito dell’attuale popolarità di oro e di toni d’ottone nei progetti di cucina e bagno.

“Tradizionalmente, le finiture del rubinetto in argento e grigio hanno dominato la cucina e il paesaggio del bagno. Ma nell’ultimo anno, o giù di lì, abbiamo notato un aumento certo delle finiture in oro e otton “, spiega Noah Taft, vice presidente di marketing e vendite di California Faucets. “I toni ricchi dell’oro infondono alla cucina l’aspetto del lusso, mentre i toni ottoni consentono di catturare un’atmosfera più industriale o steampunk”.

Le finiture sono ordinate in oro e ottone: Lifetime Gold, French Gold e Lifetime Polished Gold, secondo il costruttore, offrono glamour, mentre Satin Brass, Satin Bronze e Polished Brass sono realizzate per aggiungere una bellezza sottile. Tutte le finiture sono rivestimenti in PVD, che garantiscono una garanzia a vita per la finitura.

Le finiture sono attualmente disponibili nei rubinetti culinari, nonché la serie di rubinetti da cucina come Davoli, Rosolina, Poetto e Corsano. Tutte le serie offrono accessori di lavabo coordinati in finiture corrispondenti.

Potrebbe interessarti