Per il quarto anno consecutivo, California Faucets è stata nominata Interior Design magazine’s Best of Year (BoY) Awards.

Quest’anno, la serie di rubinetti da cucina DAVOLI è stata riconosciuta ddi merito nella categoria accessori da cucina e infissi.

Davoli è stata una delle 2.016 iscrizioni arrivate da 38 Paesi diversi, cui, poi, sono stati giudicate da professionisti del settore dell’architettura e del design.

Il 2016, inoltre, si è festeggiata l’undicesima edizione della kermesse, con oltre 900 designer, architetti, produttori e ospiti, riuniti a New York presso il Frank Gehry IAC Building; i vincitori sono stati annunciati da Cindy Allen (redattore capo) e (Carol Cisco) editore d Inerior Design.

Il rubinetto da cucina DAVOLI, nello specifico, è in bronzo lucido e presenta un design italiano, dalla silhouette inconfondibile, abbinabile a una scelta eterogenea tra sette differenti tipi di maniglie o manopole, con uno stile che va dal moderno al classico.

Prima di questo riconoscimento, l’azienda California Faucets ha ricevuto un premio di merito nel 2009 per il suo StyleDrain, il primo scarico di lusso del settore; nel 2010, è stata la volta del canale di scarico CeraLine e nel 2013 per StyleDrain Tile, uno scarico che consente l’intarsio di tessere; nel 2014 viene premiato lo scarico del lavabo ZeroDrainnel e nel 2015 tocca al rubinetto da cucina Corsano Culinary.

Jeff Silverstein, presidente e CEO di California Faucets, ha dchiarato: “Ancora una volta, siamo grati dal riconoscimento costante della comunità del design e dell’architettura in merito ai nostri prodotti innovativi”.

Potrebbe interessarti