In attesa della nuova edizione della kermesse, di seguito, ecco alcune informazioni di servizio su Cersaie 2016-il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

L’evento si tiene il prossimo settembre 2016, dal giorno 26 al giorno 30, presso il quartiere fieristico di Bologna: è aperto da lunedì a venerdì con orario continuato, ossia dal 9.00 alle 19.00, con ingresso ultimo alle 18.30.

Per quanto riguarda proprio l’ingresso, esso è gratuito, ma richiede la registrazione al sito ufficiale, con cui ottenere ottenere il biglietto d’entrata omaggio, che è valido tutti i 5 giorni della manifestazione.

Sul sito ufficiale d Cersaie 2016, qundi, si procede alla suddetta registrazione, compilando il form inerente: tramite mail, poi, si riceve il biglietto d’ingresso omaggio ed il QR Code del Biglietto da Visita Interattivo od iBusiness Card.

Ancora, la mail consente di accedere alla propria area riservata nella sezione Visitatori del sito, grazie allo username ed alla password inviati.

L’area riservata, per chi è già registrato, consente di richiedere e scaricare il biglietto d’entrata direttamente, oltre ad inserire i codici dei coupon che si potrebbero avere.

E, fatto questo, non resta altro che partire alla volta di Bologna e della zona Fiera, per visitare l’edizione 2016 di Cersaie.

Potrebbe interessarti