Coway Malaysia ha lanciato il suo depuratore d’acqua Ombak, progettato specificamente per i malesi. E’ il primo depuratore d’acqua da tavolo con la più grande capacità di serbatoio sul mercato ed è dotato di 50 impostazioni di temperatura-volume, una funzione ricercata e perfezionata per soddisfare le esigenze dei locali.

Nel corso degli anni, Coway Ladies di Coway Malaysia ha notato le esigenze della gente, ha osservato e analizzato ogni stranezza, abitudine e dettaglio che è unico per i malesi.

Le loro scoperte hanno portato alla progettazione di Ombak. “Nonostante il clima equatoriale e umido, abbiamo appreso che i malesi adorano il loro” teh tarik “, le uova sode e gli spaghetti istantanei in un certo modo – fermentati, bolliti e fatti alla perfezione con la giusta quantità di acqua a temperatura ottimale”, ha detto lìamministratore delegato di Coway, Kyle Choi Ki Ryong, in una dichiarazione stampa. “Ombak è progettato per comodità ed efficienza in uno stile di vita malese senza problemi. Aiuta anche a scaldare il latte materno per i neonati, pur mantenendo i nutrienti essenziali con una semplice pressione di un pulsante”, ha aggiunto.

Per dissipare la preoccupazione di molti malesi per i batteri e l’igiene, Ombak viene fornito con sterilizzazione UV che rimane attivata per 15 minuti anche dopo la filtrazione dell’acqua, assicurando acqua potabile pulita in ogni momento, con la possibilità di aggiungere un filtro minerale per soddisfare diversi preferenza.

“Sono le piccole cose che contano. Abbiamo notato che molti malesi portano bottiglie d’acqua personali. Ombak è progettato con un maggiore spazio tra il rubinetto dell’acqua e la base per facilitare il riempimento delle bottiglie d’acqua “, ha affermato. “Ombak è il nostro regalo alla Malesia per i molti anni di dedizione e lealtà. “Come secondo mercato di Coway, è pertinente garantire che le innovazioni dei nostri prodotti migliorino le vite della Malesia in modo significativo e personale, per incoraggiare e ispirare la comunità a” vivere insieme “,” ha aggiunto.

Kyle ha condiviso che, sebbene Coway sia di origine coreana, ci sono piani per innovare più prodotti per il mercato malese per garantire che le famiglie in Malesia abbiano più accesso a qualità e acqua pulita, personalizzate per le loro esigenze.

Potrebbe interessarti