Cristina Rubinetterie inaugura, nel centro di Milano, un nuovo showroom metropolitano nel cuore di Brera, con quattro vetrine scintillanti ad affacciarsi su via Pontaccio: 250 metri quadri di esposizione di cui i prodotti dell’azienda sono protagonisti assoluti.

L’ambiente bagno d’avanguardia si arricchisce di soluzioni innovative dai rubinetti ai soffioni doccia, completi di accattivanti colonnine, mentre, man mano, si arriva alla suggestiva rubinetteria anche per l’ambiente cucina: la cernita è volutamente selezionata anche nel numero, a sempre up-to-date.

Questo nuovo showroom, comunque, non è pensato solo come uno spazio dimostrativo, ma si avvale di credenziali caratteristiche per essere un salotto accogliente e, al contempo, un laboratorio per la progettazione, il tutto curato dall’architetto Naomi Hasuike dello studio Makio Hasuike & Co.

La location predilige tinte neutre e materiali come il legno naturale: listelli di rovere e listelli retroillumati si alternano in un’intrigante atmosfera che ricorda una “stanza nella stanza”; pareti rivestite di gres a rilievo e un tavolo di marmo d’impatto sono pronti ad accogliere gli ospiti.

C’è, poi, un piano interrato dall’aspetto operativo in contrapposizione al mimnalismo del piano di esposizione: è, infatti, un laboratorio per elaborare soluzioni su misura e per assistere i professionisti, tutto a disposizione di architetti e progettisti.

Potrebbe interessarti