“Design: l’ambiente dedicato al benessere e all’igiene” è il meeting che si è tenuto los corso 4 maggio 2017, presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

L’evento ha focalizzato gran parte dell’attenzione dei presenti sui cosidetti prodotti water saving, innovati sistemi e tecnologie che, oltre all’anima green nel rispettare l’ambiente, consentono, in particolare, di salvaguardare le risorse idriche odierne.

Damast era presente nella prestigiosa location di Corso Magenta con uno spazio espositivo atto all’ampia gamma di prodotti dedicati al benessere. esemplificativi della sua continua ricerca di nuove soluzioni per l’ambiente bagno.

Marco Vicari, giovane manager dell’azienda stessa, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’esito di questo evento, in particolar modo per la crescente attenzione mostrata dal pubblico nei confronti dei prodotti dotati di tecnologia water saving. È per noi una conferma di ciò che crediamo da sempre: l’acqua è un bene prezioso e tutti gli attori del mercato dovrebbero prodigarsi per promuoverne un utilizzo consapevole”.

Per coloro che non hanno potuto partecipare, Damast rinnova l’invito all’evento per il 15 giugno 2017 a Roma, presso la Casa dell’Architettura, sede dell’ordine degli Architetti.

Potrebbe interessarti