Damast si ispira alla mitologia classica per nominare il suo ultimo prodotto, la colonna mezzo totem Crio, come il titano posto dai fratelli a pilastro del sud tra il cielo e la terra.

Caratteristica principale è il design funzionale di Crio: le morbide linee progettuali, infatti, sono state concepite per massimizzare i benefici dei getti frontali e dell’ampio soffione mentre i contrasti cromatici delle versioni black e white con gli accessori cromo lucido sono in grado di soddisfare anche l’occhio più esigente.

Se da un lato il nome Crio rende la colonna doccia un pilastro del design, l’acciaio inossidabile AISI 304 con cui è realizzata, enfatizza l’appartenenza della doccia Damast alla generazione dei titani divenendo sinonimo di robustezza e affidabilità.

Il set colonna mezzo totem Crio, disponibile con finitura bianca, cromo o nero, è attrezzato con miscelatore e deviatore incorporati ed è fornito con la pratica doccetta monogetto Link in ABS cromato corredata di un lucente flessibile antitorsione Satilux da 150 cm.

Potrebbe interessarti