Con l’introduzione della nuova collezione Vaughn, Danze by Gerber ha aggiunto quattro nuovi rubinetti per il bagno e una serie di combinazioni di vasca/doccia alle sue offerte di prodotti. La collezione è progettata intorno a creare un’estetica sofisticata e aerodinamica, con piani lisci e curve ad arco.

I rubinetti per vasca della collezione Vaughn includono un rubinetto con maniglia singola, un rubinetto da 4 pollici con rubinetto, un rubinetto largo e un rubinetto vasca romano. I kit di combinazione vasca/doccia includono il rivestimento del deviatore e sono completamente compatibili con la valvola Gerber Treysta. Ciascuno dei prodotti della collezione è disponibile in finitura cromo, nichel spazzolato o nero satinato.

“Progettisti, costruttori e gestori di showroom ci hanno già dato un feedback incredibile sullo stile di Vaughn,” afferma Katie Hayes, senior product manager. “Con le sue linee morbide ma geometriche, questa collezione si adatta perfettamente alle stanze di transizione e contemporanee, rendendola un’opzione versatile.”

Ogni rubinetto della collezione Vaughn è dotato di una valvola a disco in ceramica antigoccia, che crea un furto stretto all’interno del rubinetto per evitare gocciolamenti e un flusso di acqua laminare per garantire uno spruzzo basso e un flusso chiaro e croccante. I rubinetti del lavabo dispongono di una portata certificata WaterSense di 1,2 gpm, mentre i rubinetti della vasca e della doccia hanno varie portate.

Potrebbe interessarti