Il Delta Design Trust 2019, una collaborazione che offre le opinioni e le prospettive di illustri autorità di progettazione, ha tenuto banco per il secondo anno. Il calcio d’inizio, a New York City, ha visto il Design Trust di Delta intraprendere un tour di luoghi distintivi “per esplorare la connessione tra gli ambienti di tutti i giorni e gli interni personali, nonché per evidenziare come i vari luoghi possono servire come ispirazione – sia che è per un rinnovo del bagno o un nuovo design del rubinetto della cucina…”.

Insieme al designer industriale Delta Faucet Seth Fritz, i membri di Design Trust “hanno fatto leva sull’esperienza per creare contenuti per i proprietari attenti al design, che troveranno ispirazione per le prossime installazioni e condivideranno le loro prospettive uniche sul blog” Inspired Living “del marchio Delta”.

Il Design Trust 2019 include il conduttore televisivo e interior designer Jeremiah Brent; Justina Blakeney, designer, artista e autrice, e Amber Lewis, designer d’interni e fondatrice di Amber Interiors, uno studio di design con sede a Los Angeles. “Il gruppo di voci autorevoli di quest’anno … ha portato in tavola stili, sfondi e personalità diversi”, ha dichiarato Laura Brooks, direttore marketing del marchio Delta. “Non vediamo l’ora di esplorare come ogni membro raccoglie ispirazione e applica la propria estetica unica a uno spazio curato e di ispirazione umana”.