Con l’obiettivo di fornire ai clienti un “modo migliore per sperimentare l’acqua”, Delta Faucet è in prima linea nelle innovazioni accessibili e convenienti per l’uso quotidiano. Sia che stiano migliorando la tecnologia di risparmio idrico sia che creino un design più snello e versatile, Delta Faucet è all’avanguardia.

Per il 2019 Kitchen and Bath Industry Show di Las Vegas, abbondanti finiture e soluzioni semplici ma innovative hanno definito la gamma Delta Faucet.

La collezione Broderick Kitchen, una delle nuove linee di prodotti Delta e il punto forte del loro stand KBIS, è un ottimo esempio di attenzione al design del marchio. Broderick fonde design tradizionali e industriali e, secondo Peggy Gallagher, product manager di Delta, “ridefinisce i mezzi tradizionali”.

Il rubinetto a ponte a due manopole, una stella in questa collezione robusta, dimostra quanto Delta combini la funzionalità tradizionale con il design moderno. Questo rubinetto e altri prodotti sotto l’ombrello di Broderick presentano una tecnologia ShieldSpray unica che garantisce che fino al 90% degli spruzzi non escano dal lavandino.

Ma in termini di innovazione, ShieldSpray è solo l’inizio. Per il 2019, Delta Faucet ha anche esteso la sua tecnologia Touch2O per includere l’attivazione vocale e la dispersione misurata in Broderick e in altre collezioni di design. Ideale per le famiglie numerose, Touch2O garantisce uno smaltimento dell’acqua esente da germi, preciso e immediato. Con un semplice comando come “Alexa, accendi l’acqua” o “Riempi la tazza di Maddie”, il lavandino disperderà la misura esatta dell’acqua di cui hai bisogno.

Chrome, Arctic Stainless, Black Stainless, Champagne Bronze e Venetian Bronze completano le selezioni di finitura di Broderick e soddisfano le esigenze di progettazione di praticamente tutti i clienti finali.