Oggi l’Agenzia Usa per la Protezione Ambientale (EPA) ha riconosciuto a Delta Faucet Company, il produttore dei prodotti Delta, Brizo e Peerless, il titolo di vincitore del 2017 WaterSense Sustain Excellence Award. Delta Faucet Company è un partner triennale WaterSense e ora un destinatario per tre volte del Sustain Excellence Award, il riconoscimento più alto dei partner per gli sforzi continui ed esemplari per aiutare a promuovere il programma WaterSense e l’efficienza idrica.

“Come vincitore WaterSense Sustain Excellence Award, Delta Faucet Company è dedia alla progettazione di soluzioni innovative percucina e bagno per aiutare a preservare l’acqua senza sacrificare le prestazioni”, ha dichiarato Jai Shah, presidente Delta Faucet Company. “Siamo orgogliosi di ricevere questo onore e rimanere impegnati nell’educazione dei consumatori e dei professionisti commerciali sui vantaggi derivanti dall’utilizzo dei prodotti etichettati con WaterSense”.

Nel 2016, il marchio Delta amplificava il suo messaggio WaterSense in una varietà di partnership, tra cui la sua continua campagna HappiMess. In collaborazione con Warrior DashSM, Delta Faucet ha fornito una doccia esterna con prodotti etichettati con WaterSense ai partecipanti in tutto il Paese. Il rubinetto Delta ha inoltre continuato la sua partnership con HGTV nella sponsorizzazione del 2017 HGTV Dream Home, che incorporava i prodotti etichettati con WaterSense in tutta la casa.

La Delta Faucet Company ha aumentato il numero di offerte WaterSense con l’introduzione delle collezioni vasca Delta Everly, Delta Zura e Brizo Litze, che comprendono opzioni di rubinetto e doccia.

In collaborazione con le offerte di prodotti e le campagne promozionali, i dipendenti del Delta Faucet Company partecipano attivamente ai comitati Internazionali per i produttori di impianti idraulici (PMI) per contribuire a portare avanti l’impegno a sostegno dei codici e delle norme per la conservazione dell’acqua. L’azienda è rappresentata dal Consiglio di Amministrazione PMI e promuove attivamente il programma WaterSense nell’ambito dell’industria idraulica. Nello sforzo con PMI per sostenere gli sforzi di soccorso a Flint, MI, Delta Faucet ha donato i lavandini e le testate doccia WaterSense agli idraulici locali che hanno fatto volontariato per assistere i residenti interessati.

Solo nel 2016, il programma WaterSense e i suoi partner hanno aiutato i consumatori e le imprese a risparmiare 534 miliardi di galloni d’acqua. Dall’inizio del programma nel 2006, il programma WaterSense ha aiutato i consumatori a risparmiare un totale di 2,1 trilioni di galloni d’acqua e più di 46,3 miliardi di dollari di bollette d’acqua e di energia1. Più di 1.700 utilities, produttori, rivenditori, costruttori e organizzazioni collaborano con l’EPA attraverso il suo programma WaterSense.

“Il programma WaterSense è incredibilmente grato ai nostri partner per rendere la priorità assoluta di risparmio idrico”, ha dichiarato Ellen Gilinsky, consigliere senior politico dell’Ufficio per l’acqua di EPA. “I risultati che abbiamo visto nell’ultimo decennio illustrano il successo che abbiamo avuto con la condivisione dei nostri programmi, prodotti e pratiche efficienti dal punto di vista dell’acqua e siamo ansiosi di vedere i progressi che vedremo nel prossimo decennio”.

Potrebbe interessarti