La rivista New York e la Delta Faucet Company hanno lanciato la Design Beyond Fellowship per gli interior designer in ascesa. Quattro borsisti sono stati scelti per il programma di formazione estive, dove vengono seguiti dal direttore di design della rivista, Wendy Goodman, insieme ai designer Delia Brennan, Billy Cotton, Young Huh e Ghislaine Viñas.

Il lavoro dei borsisti – che, come notano i partner del concorso, include l’immaginazione di “spazi rivolti al futuro attraverso una serie di incarichi” – sarà documentato in una serie di video in quattro parti condivisa dai canali social dei marchi. “Il filo conduttore che ho osservato tra i meravigliosi talenti emergenti che ho incontrato è la convinzione che il potere del design possa incidere e trasformarsi”, ha affermato Goodman. “Questo di per sé è l’idea che guida il concetto di Design Beyond.”

La classe inaugurale di fellows include Selin Kurun, un Fashion Institute of Technology laurea che ha lavorato come stagista di interior design presso Workshop / APD; Nicholas Ozemba, diplomato al dipartimento di Furniture of School of Design di Rhode Island, che ora è design director di In Common With; Ajaee Shepard, che si è laureato alla New York School of Interior Design ed è ora uno stilista remoto Modsy; e Spencer Sight, un laureato dell’università di Naropa che sta lavorando a una ristrutturazione completa della casa.

“Il talento collettivo di questi giovani designer ci ispira e rafforza esattamente il motivo per cui ci impegniamo a sostenere il talento del design di oggi e di domani. Non vediamo l’ora di promuovere la crescita e di ispirare il design per gli anni a venire “, ha dichiarato Catherine Roper, direttore del brand marketing di Delta Faucet. “Il design è una forma d’arte. Abbracciamo e sfidiamo la classe emergente dei designer a reimmaginare le cucine e le terme del futuro con la loro creatività per far avanzare la nostra azienda e il nostro settore”.

Potrebbe interessarti