First Wave Innovation Lab della Delta Faucet Company presenta Glass Rinser, un’innovazione familiare ai bar e ai ristoranti, reimmaginata per le case residenziali. Glass Rinser è il frutto e il primo prodotto di First Wave Innovation Lab, una collezione di ingegneri, innovatori ed esploratori il cui unico scopo è quello di ideare e svelare prodotti rivoluzionari nel mondo di rubinetti, docce e prodotti correlati che cambiano il modo in cui le persone pensano acqua.

“The Glass Rinser è un perfetto esempio di ciò che il nostro laboratorio di innovazione può realizzare, prendendo un prodotto con valore commerciale di lunga data e reimmaginandolo per l’uso nelle cucine domestiche”, ha affermato Missi Tate, senior marketing manager presso Delta Faucet Company. “Le nostre ricerche di mercato ci hanno mostrato che i clienti erano interessati a una soluzione per risciacquare in modo più efficiente ed efficace gli oggetti nel lavello della cucina, così abbiamo deciso di trasformare questo concetto in realtà.”

Il risultato è un prodotto che funziona in modo simile a quello di qualsiasi bar locale, ma è progettato per funzionare nelle cucine domestiche. Ulteriori caratteristiche e vantaggi includono:
– Versatile e conveniente: First Wave è semplice da usare. Lo spray di risciacquo è posizionato al centro per pulire una varietà di recipienti per bere, come biberon o biberon, contenitori per frullato e bicchieri di tutte le dimensioni.
– Potente, ma elegante: il potente spray sciacqua i residui e la polvere. La natura a basso profilo garantisce che non interrompa il progetto generale dell’area del lavandino.
– Efficace e semplice da installare: è facilmente installabile sui lavelli accanto a qualsiasi rubinetto nuovo o esistente. Il design consente all’acqua di incanalarsi direttamente nel lavandino senza preoccuparsi di creare problemi.

Per testare queste caratteristiche prima della produzione in serie di Glass Rinser, First Wave Innovation Lab utilizza i servizi enterprise di Indiegogo, che consente alle aziende consolidate di accelerare l’innovazione coinvolgendo direttamente la comunità globale di oltre 10 milioni di utenti di Indiegogo. Gli utenti di Indiegogo sono primi sostenitori e validatori di mercato per i prodotti che verranno presto lanciati, suggerendo miglioramenti e garantendo il loro successo.

Potrebbe interessarti