Oggi si segna il lancio del Delta Design Trust, una partnership collaborativa con autorità di design celebri che offrono prospettive e intuizioni uniche sullo stato del settore, l’evoluzione dell’home design, nonché consigli e suggerimenti per gli appassionati di stile e per i principianti.

I membri di Delta Design Trust parteciperanno a una serie di contenuti online e a eventi di brand sponsorizzati, mostreranno i prodotti Delta nel loro ambiente personale e collaboreranno con il team di progettazione industriale di Delta per contribuire a stimolare l’innovazione del design.

I membri condivideranno inoltre le loro prospettive uniche attraverso l’Inspired Living del marchio, che offre ispirazione per la progettazione di cucine e bagni, nel tentativo di creare idee progettuali raggiungibili per lettori attenti allo stile e più esperti.

“Nel lancio del Delta Design Trust, stiamo facendo leva su voci autorevoli per ispirare ulteriormente i consumatori a pensare oltre le tendenze e ad abbracciare il design come espressione personale”, ha dichiarato Catherine Roper, direttore del brand marketing presso Delta Faucet Company. “Collaborare con un gruppo di progettisti così abili è entusiasmante per il marchio Delta. Abbiamo cercato talenti del settore con stili, personalità e progetti distintivi che condividono il nostro impegno per un design innovativo e raggiungibile”.

Il pannello 2018 Design Trust comprende i seguenti designer:
– Noa Santos: CEO e co-fondatore della piattaforma di interior design, Homepolish. Homepolish rappresenta il principale talento di interior design della nazione e offre ai clienti un’esperienza di interior design snella. Dal 2012, Homepolish ha progettato oltre 10.000 case e uffici. Noa crede che l’interior design sia in continua evoluzione e che i designer possano responsabilizzare gli altri a trovare stili personali.
– Kate Arends: consulente di marketing multicanale e fondatrice del marchio lifestyle, Wit & Delight, Kate mira ad arricchire le esperienze di lifestyle del suo pubblico attraverso splendidi contenuti e design. In tutto ciò che fa, Kate si impegna a creare una vita ben vissuta.
– Elsie Larson & Emma Chapman: La coppia gemella di A Beautiful Mess, una società di lifestyle incentrata sul rafforzamento di uno stile di vita fatto in casa, Emma ed Elsie condividono progetti di arredamento, ricette, artigianato e curiosità delle loro vite del Midwest.
– Sabrina Soto: Designer di “Trading Spaces” di TLC, Sabrina è un rinomato interior designer, consulente di design, fondatore di SabrinaSoto.com e imprenditore con uno stile di design che abbraccia le sue radici latine – pieno di pop, colore e cuore.

Potrebbe interessarti