La scorsa settimana, Delta Faucet Company è stata riconosciuta dalla US Environmental Protection Agency (EPA) come vincitore del premio WaterSense Sustained Excellence Award 2018. Delta Faucet Company, produttore di prodotti Brizo, Delta e Peerless, è il vincitore tre volte del partner WaterSense dell’anno e ora è il quattro volte vincitore del Sustained Excellence Award – il riconoscimento più alto dei partner per sforzi continui ed esemplari a contribuire al progresso del programma WaterSense e dell’efficienza idrica.

“In qualità di quattro volte vincitore del premio Excellence Sustained di WaterSense, Delta Faucet Company è impegnata nello sviluppo di design e tecnologie innovative per la cucina e il bagno che abbinano l’efficienza idrica alle massime prestazioni”, ha dichiarato Jai Shah, presidente della Delta Faucet Company. “Questo premio testimonia il nostro impegno costante a educare i consumatori e gli operatori del commercio sull’importanza di conservare l’acqua attraverso l’uso di prodotti con marchio WaterSense”.

Nel 2017, il marchio Delta ha amplificato il suo messaggio WaterSense attraverso la sponsorizzazione HGTV Dream Home, in cui quattro influenti blogger hanno condiviso le loro esperienze di prima mano utilizzando prodotti con etichetta WaterSense. Delta Faucet ha inoltre promosso un’ampia gamma di prodotti per il risparmio idrico a migliaia di consumatori e professionisti del commercio nelle principali fiere nazionali durante tutto l’anno, tra cui la Mostra internazionale dei costruttori e la fiera del settore cucina e bagno.

Delta Faucet Company ha offerto più di 3.200 articoli SKU con marchio WaterSense e ha spedito oltre 13,9 milioni di prodotti con etichetta WaterSense l’anno scorso. Inoltre, la Società ha ampliato l’offerta complessiva di prodotti, tra cui la collezione di bagni Delta Pivotal ™, che include dispositivi doccia H2Okinetic® con marchio WaterSense che scorrono a un tasso di risparmio idrico di 1,75 gpm e la collezione di bagni Brizo® Vettis ™, dotato di un esclusivo beccuccio a flusso aperto che scorre a 1,2 gpm.

In concomitanza con le offerte di prodotti e le campagne promozionali, Delta Faucet Company ha scritto una proposta che alla fine ha aiutato l’EPA a incorporare docce raincan nella specifica del soffione etichettato WaterSense. Inoltre, la società ha ospitato più di 825 associati showroom e altri professionisti del settore in un hotel con soffioni doccia H2Okinetic etichettati Delta WaterSense, in modo che gli ospiti potessero ottenere un’esperienza di prima mano con un soffione doccia ad alto rendimento e risparmio idrico. Delta Faucet ha anche offerto diversi corsi di Continuing Education Unit (CEU) durante tutto l’anno e ha formato più di 3.100 influencer e clienti attraverso il Brizo e il Delta Chicago Showroom.

Solo nel 2017, il programma WaterSense e i suoi partner hanno aiutato consumatori e imprese a risparmiare 631 miliardi di litri d’acqua. Dall’inizio del programma nel 2006, il programma WaterSense ha aiutato i consumatori a risparmiare 2.700 miliardi di litri di acqua e oltre 63,8 miliardi di dollari in bollette per l’acqua e l’energia.1 Più di 1.900 utilities, produttori, rivenditori, costruttori e organizzazioni collaborano con l’EPA attraverso il suo programma WaterSense.

“Attraverso l’innovazione e l’impegno, i nostri partner stanno contribuendo a trasformare il mercato per prodotti e abitazioni ad alta efficienza energetica e ad alto rendimento”, ha affermato Veronica Blette, responsabile del programma WaterSense. “I vincitori di WaterSense Sustained Excellence, Partner of the Year e Excellence Award stanno guidando la carica per risparmiare acqua, energia e denaro per le generazioni future”.

Potrebbe interessarti