Un inventore di San Antonio, Texas, ha sviluppato un interessante rubinetto fai-da-te (DIY FAUCET), un rubinetto vasca/doccia con controllo singolo modificato.

“Può essere costoso assumere qualcuno che sostituisca la doccia o la valvola della vasca da bagno. Il costo può aumentare tra l’installatore idraulico e quello delle piastrelle. La mia invenzione permette al proprietario di casa di sostituire la valvola da lui stesso”, ha detto l’inventore. FDIY FAUCET è semplice da installare e facile da usare. Fornisce la stessa facilità d’uso di altri design per vasca/doccia con comando singolo.

Questo rubinetto è più facile da sostituire rispetto ai rubinetti tradizionali. Copre i fori quando si sostituiscono i rubinetti a due e tre maniglie, eliminando così la necessità di sostituire la vasca da bagno/doccia. Inoltre, riduce la quantità totale di tempo e manodopera necessaria per eseguire un lavoro di sostituzione della valvola. Questo rubinetto offre lo stesso aspetto esterno dei rubinetti tradizionali. È realizzabile in vari colori di finitura per adattarsi a qualsiasi arredo bagno.

Potrebbe interessarti