Dornbracht ha lanciato una nuova ed innovativa esperienza doccia, Rainmoon. Concepito come la nuova generazione del concetto LifeSpa dell’azienda, Rainmoon è un’esperienza di benessere multisensoriale progettata per rivitalizzare e rinvigorire l’utente.

L’acqua cade da una cupola integrata nel soffitto progettata per integrarsi senza problemi nei suoi dintorni. È dotato di illuminazione d’atmosfera integrata che crea un morbido ambiente illuminato dalla luna, e due spray doccia di nuova concezione, Tempest e Aqua Circle.

Tempest offre gocce d’acqua di grandi dimensioni che cadono liberamente, simili alle gocce di pioggia, ed è progettato per offrire un’esperienza rinfrescante e rilassante per far sentire l’utente come se fosse fuori dalla tempesta. Aqua Circle è personalizzabile per le esigenze dell’utente. L’acqua cade in un flusso, la cui dimensione cambia sul flusso d’acqua. Un flusso d’acqua più elevato crea un flusso d’acqua potente e concentrato, ideale per il lavaggio, e un flusso d’acqua più basso aumenta il flusso d’acqua, che cade più dolcemente.

Andreas Dornbracht, amministratore delegato di Dornbracht, afferma: “Rainmoon è la nostra risposta al crescente bisogno di equilibrio e vitalità, anzi, in tempi di accelerazione, trasformazione digitale e rivoluzione, viene sempre più richiesto alle persone. il mantenimento della salute fisica e mentale sta diventando sempre più importante: il bagno può essere una parte importante della propria strategia di salute personale “. “Rainmoon è il culmine della felicità raggiunta attraverso la combinazione di acqua e luce, portando rilassamento, ristoro o una sensazione di benessere e sicurezza”, aggiunge.

Potrebbe interessarti