Duravit espande il programma esistente del segmento Profiline di rubinetti delle serie B.1 e B.2 con la nuova serie B.3. La sua impugnatura concisa con una scanalatura circolare perfettamente posizionata sulla superficie cromata lucida è piacevole al tatto. Questa nuova linea di rubinetti è caratterizzata da proporzioni equilibrate oltre a un design ergonomico. B.3 con un linguaggio formale e conciso si adatta a tutte le serie di design con un prezzo interessante.

B.3 offre le tre dimensioni S, M e L di miscelatori monocomando per lavabi, lavabi da appoggio e ciotole. Grazie alla cartuccia mobile, il getto può essere regolato individualmente in base alle esigenze dell’utente.

B.3 offre una soluzione ottimale per qualsiasi installazione di bidet, doccia e vasca con i relativi rubinetti. Per la doccia è possibile scegliere tra miscelatore monocomando e miscelatore termostatico, da incasso o sovrapposto, abbinabile a doccette rotonde o quadrate, per montaggio a parete o soffitto e con doccette in diverse versioni. Per il bagno è possibile scegliere tra miscelatori monocomando o termostatici da incassare o sovrapposti.