Franke lancia il sistema di filtraggio del rubinetto via Bluetooth: il sistema di filtraggio StillPure consente ai propri utenti di monitorare la qualità e il consumo di acqua tramite smartphone.

Il sistema di filtraggio StillPure di Franke, ultimo nella sua collezione di lavandini di lusso, rubinetti e soluzioni di cucina, è il primo del suo genere per incorporare un monitor d’uso abilitato Bluetooth e una connessione con smartphone.

Il monitor, un modulo FM100 esclusivo, si collega facilmente al sistema di filtraggio e trasmette i dati di utilizzo dell’acqua e qualità a StillPure Franke Filtration App, disponibile per il download gratuito per iOS e Android.

L’applicazione visualizza l’utilizzo dell’acqua del sistema di filtrazione in galloni o litri, fornisce avvisi di modifica del filtro e consente agli utenti di ordinare nuovi filtri direttamente dall’app.

Il sistema StillPure è compatibile con tutti i rubinetti Franke, inclusi i modelli singoli e i rubinetti di filtrazione “3 in 1”. La tecnologia a filtri a più stadi può rimuovere particelle indesiderate, tra cui batteri, cloro e piombo, e migliora il gusto, il colore e l’odore dell’acqua che filtra.

“I contaminanti dell’acqua possono essere invisibili all’occhio e perfino alla lingua, ma con l’applicazione Franke StillPure e gli aggiornamenti in tempo reale che prendono la congettura di sapere quando sostituire il filtro, saprete sicuramente che la tua acqua è la più pura possibile “, dice Oliver Bahr, presidente, Franke Kitchen Systems North America. “Franke StillPure offre l’acqua più pulita – per la vita più sana – al cuore della tua casa”.

Potrebbe interessarti