Color Inox è la serie inconfondibile di rubinetti realizzati da Gattoni Rubinetteria: infatti, dagli stabilimenti aziendali sul Lago d’Orta, è uscita una rubinetteria originale e briosa.

L’eleganza dei prodotti si caratterizza in un’idea tanto semplice quanto geniale, ideale per donare un tocco di colore all’ambiente bagno in cui è inserita.

Ecco, quindi, un’iride di sfumature per la leva dei rubinetti e dei miscelatori, un tocco ingegnoso che, oltre ad essere un gustoso quid visivo, diventa una vera e propria esperienza sensoriale anche a livello tattile.

Le diverse tonalità della leva, in effetti, sono trattate con polvere
termoindurente, la quale si presenta delicatamente ruvida al tatto: tutto ciò garantisce sia la durata della finitura nel tempo sia la possibilità di impiegare texture sperimentali, in termini di architettura, design e decorazione per interni.

I rubinetti Color Inox by Gattoni Rubinetteria, poi, propongono uno stile essenziale dal trend moderno, a cui si aggiunge la finitura completa in acciaio inox.

L’artigianilità maestra dell’azienda, quindi, provvede alla tradizionale spazzolatura a mano, trattamento superficiale che si ammanta di un importante valore aggiunto, soprattutto per quanto riguarda l’univoca parvenza di ogni singolo rubinetto realizzato, naturalmente Made in Italy.