Un semplice gesto quotidiano si trasforma in una rigenerante esperienza multisensoriale grazie all’ampia gamma di soffioni multifunzione made in Gattoni Rubinetteria

L’ambiente doccia secondo Gattoni Rubinetteria è un’accogliente oasi di benessere in cui rigenerarsi quotidianamente attraverso momenti di puro relax. In quest’ottica il catalogo dell’azienda offre soluzioni dotate di molteplici funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze, caratterizzate da una resa estetica di forte impatto, nel rispetto di una gestione ecosostenibile delle risorse idriche ed energetiche.

Per trasformare il proprio bagno in una spa, ad esempio, il programma doccia di Gattoni mette a disposizione un’innovativa collezione di soffioni multifunzione in acciaio inox, dalle differenti geometrie – circolare, quadrato o rettangolare – provvisti di luci cromoterapiche in otto tonalità d’effetto studiate per favorire sensazioni rinvigorenti sia per il corpo che per la mente.

La funzione automatica che permette di accendere la luce a led, contemporaneamente all’apertura dell’acqua, garantisce, inoltre, il massimo comfort funzionale. Con un solo gesto, attraverso un semplice telecomando, è possibile regolare luci e getti per una benefica azione combinata.

Infine, ogni soffione è disponibile con due, tre o quattro differenti erogazioni idriche, quali getti a cascata, double jet,a pioggia oppure orientabili, per selezionare lo zampillo ideale per il rilassamento più totale nel proprio spazio doccia.