Rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo: bastano poche parole chiave per riassumere i numerosi vantaggi offerti da Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria.

Realizzato nell’ambito di un’ampia gamma di soluzioni da incasso doccia, l’innovativo prodotto, dotato di deviatore a due vie, semplifica sia la fase di montaggio, consentendo di salvaguardare le parti esterne, che le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole componenti. Il lavoro dell’installatore risulterà, quindi, agevolato in ogni sua fase, dimezzandone tempi e costi, grazie alle prerogative offerte dal sistema.

Gbox, infatti, guida l’installazione attraverso le indicazioni presenti sul coperchio della scatola e i sostegni per la messa in bolla della stessa, permette di testare l’impianto prima della conclusione delle opere di muratura e preserva il suo nucleo vitale durante i lavori di intonacatura, grazie alla scatola protettiva, che consente di lasciare uno spazio utile per eventuali interventi futuri di manutenzione e/o riparazione.

Il dispositivo, inoltre, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, semplicemente spostando la piastra che lo ricopre, evitando, dunque, la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura.

In linea con la filosofia produttiva di Gattoni Rubinetteria, infine, Gbox garantisce la piena libertà di personalizzazione estetica: infatti, la sua piastra di finitura, disponibile nelle forme cilindrica, ovale e quadrata, è compatibile con le numerose proposte elaborate dall’azienda per l’ambiente doccia.

Potrebbe interessarti