Graff ha lanciato la collezione Incanto: disponibile in diverse varianti, la serie ha una forma aerodinamica ispirata alle geometrie classiche e al minimalismo.

La collezione Incanto ha un rubinetto monoforo che emerge da una base quadrata e sfocia in una cornice rettangolare. Progettando un’estetica moderna, favorita dall’angolo di 90 gradi del rubinetto, la base e la bocca di erogazione del rubinetto sono collegati senza interruzione del materiale.

La bocca di erogazione assume un formato più sottile, creando un contrasto tra gli elementi. Coerentemente, la leva del rubinetto è stata progettata con un divot angolare e un piano rettangolare piatto e sottile applicato per una facile manovrabilità. La parte posteriore della leva è progettata per promuovere il movimento con un taglio diagonale, progettato per garantire flessibilità e controllo della temperatura e della pressione dell’acqua.

L’opzione a tre fori della collezione è progettata con lo stesso concetto in mente, con la fonte d’acqua combinata nella stessa forma rettangolare e le maniglie integrate installate a destra e a sinistra del centro. Rispecchiando il design della leva dell’opzione a un foro, le leve a tre fori condividono una sagoma angolata basata su un taglio a 90 gradi e un blocco rettangolare; le basi quadrate servono ad accentuare il design geometrico della leva.

L’edizione a parete ha uno stile contemporaneo con la sua disposizione in due parti. Il beccuccio fornisce acqua attraverso un getto rettangolare allungato ed è controllato da una leva singolare adiacente. Questa leva rivolta verso il basso consente l’installazione sulla bocca destra o sinistra ed è progettata in linea con i rubinetti della collezione, dimostrando sia la geometria che la flessibilità.

La gamma di Incanto comprende anche una vasca romana con doccetta sul ponte. Sia la doccetta che le decorazioni seguono lo stile delle basi della collezione, con una base rettangolare che funge da punto focale centrale della collezione.

Sono inoltre disponibili componenti doccia coordinati per la collezione Incanto, tra cui il sistema doccia serie M, il sistema doccia bilanciamento a pressione piena e una linea completa di accessori coordinati come un portasapone o un portasciugamani. Ogni pezzo è stato progettato per integrarsi con la collezione più grande. Incanto è disponibile in 14 finiture tra cui la nuova OR’osa PVD, la onice PVD, la canna di fucile e l’oro 24K.

 

Potrebbe interessarti