Vickie Gladle Bolick, blogger di Ace of Space, ha scelto il rubinetto per cucina Eurocube by GROHE, definendolo “the ultimate statement piece” ed apprezzandone la versatilità e lo stile.

Il rubinetto in questione presenta un design contemporaneo, dalla struttura cubica, che non si dimostra statica ma bensì dinamica, in cui si ammira l’essenzialità e la praticità di linee pulite, dal tocco squisitamente spigoloso.

Il concept del rubinetto Eurocube GROHE prende ispirazione dalla domanda crescente di un miscelatore professionale anche per la cucina di casa.

Infatti, è provvisto di doccetta estraibile, montata su un tubo che le permette una direzionalità a 360 gradi: allo stesso tempo, è possibile disporre di una funzione nebulizzatrice, che consente di passare tra il flusso idrico regolare e lo spruzzo, senza mai dover chiudere l’acqua.

Ancora, come tutti i rubinetti GROHE, Eurocube è dotato di varie tecnologie, assidui marchi registrati: ad esempio, uno è il SilkMove® GROHE, che assicura un controllo fluido e preciso del getto d’acqua, figlio di una progettazione ecosotenibile rivolta alla salvaguardia idrica.

Infine, è disponibile in finitura supersteel ad alta resistenza ed in GROHE StarLight®, che permette una lucentezza duratura nel tempo, grazie alla cromatura brillante che resiste a macchie e calcare.

 

Potrebbe interessarti