La Milano Design Week è l’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del design e dell’architettura. Per l’occasione il team di GROHE DESIGN espone un’installazione unica nel suo genere e nel suo showroom completamente rinnovato presenta per la prima volta al pubblico il re-design della collezione SPA ATRIO, icona di eleganza e precisione.

Ispirazione e creatività ai massimi livelli: all’apertura della Milano Design Week edizione 2018 GROHE si inserisce nella scena internazionale del design e dell’architettura con la reinterpretazione di ATRIO. Già icona di eleganze e di stile, la collezione di rubinetteria diventa protagonista del Fuorisalone con un design completamente rinnovato. Dal 17 al 22 aprile 2018 l’appuntamento per addetti ai lavori e non è nella centrale via Crocefisso, nello showroom GROHE interamente rinnovato per un evento ad alto alto contenuto di arte, design e tecnologia. A presentare il re-design di ATRIO è un’installazione esperienziale unica nel suo genere che combina il puro piacere dell’acqua con uno spettacolo audiovisivo interattivo, progettato per ispirare e sedurre. Con il suo design ATRIO crea qualcosa di davvero unico: un’icona di pura eleganza e precisione, dallo stile moderno e senza tempo.

Come nessun altro evento internazionale, la Milano Design Week offre informazioni e anticipazioni sulle tendenze del settore. Dal 17 al 22 aprile Milano sarà di nuovo il luogo d’incontro per architetti, interior designer, giornalisti, esperti e semplici appassionati di design da tutto il mondo. Ogni anno l’evento attrae centinaia di migliaia di visitatori. Per il Fuorisalone l’élite del design e i giovani talenti così come i brand internazionali offrono uno spettacolo unico fatto di mostre, incontri ed eventi nei diversi distretti del design sparsi per la città. GROHE e il suo pluripremiato team di design team non possono certo mancare!

Quest’anno GROHE è parte del grande spettacolo del design nel cuore di Milano. Puntuale per l’apertura del Fuorisalone il 17 aprile, lo showroom GROHE è aperto al pubblico per un percorso sensoriale dedicato al design e al benessere, dove scoprire le collezioni GROHE e i nuovi colori di tendenza: GROHE ATRIO nel suggestivo Brushed Hard Graphite, GROHE ESSENCE nel sofisticato Warm Sunset e GROHE Lineare nel purista Chrome.

Con GROHE ESSENCE Spa Colours e la lussuosa doccia AQUASYMPHONY, GROHE presenta due linee di prodotto dal design elegante in una simbiosi unica di forme e funzioni, che trasformano il bagno in un’oasi di benessere. In esposizione anche GROHE RED e BLUE HOME, i sistemi che direttamente dal rubinetto erogano o acqua bollente istantanea a 100° C o acqua filtrata alla temperatura ideale nelle versioni liscia, leggermente frizzante e frizzante. Ogni visitatore potrà così avere una bevanda rinfrescante. Lo showroom GROHE e l’installazione saranno aperti al pubblico dalle 10 alle 20 dal 17 al 22 aprile; mercoledì 18 aprile dalle 10 alle 14.

Potrebbe interessarti