Grohe lancia la nuova collezione di rubinetti colorati: Essence Semi-Pro propone rubinetti e miscelatori per la cucina con finiture in silicone intercambiabili, creando, così, un mood cromatico giocoso per l’ambiente.

Per coloro che cercano di aggiungere un tocco di colore alle loro cucine, Grohe ha presentato una linea di rubinetti dalle alte prestazioni e caratterizzati da vivaci tubi in silicone, dalle nuance audaci o neutre, ma sempre intercambiabili e dalla facile manutenzione, ideali per risaltare sul must have di una cucina totally white 2017.

In merito alla tecnologia, i rubinetti permettono una rotazione completa del getto d’acqua a 360 gradi e sono equipaggiati con un potente magnete per riporre il braccio dopo l’uso.

I tubi in silicone intercambiabili consentono, quindi, una facile manutenzione e offrono ai proprietari delle abitazioni la possibilità di aggiornare il proprio spazio in base alle loro preferenze di stile per l’anno in corso.

Michael Seum, vice president of design per Grohe, ha dichiarato: “In molti modi, il rubinetto è il punto focale della cucina, in quanto viene utilizzato per tutto, dalla preparazione del cibo all’igiene. Abbiamo progettato Essence per i consumatori che richiedono una cucina professionale di ispirazione. Oltre al design estetico professionale, le nuove offerte di colore per Essence presentano una gran personalità e, data un’accattivante palette di colori, c’è un’affermazione per tutti in cucina.”

La collezione Essence Semi-Pro e le sue eterogenee nuance presentano diverse ozioni cromatiche di lancio: infatti, sono disponibili ad aprile 2017 i colori neutri ed opachi (matte) velluto nero, marmo trasparente, grigio scuro; a luglio 2017, sono, poi, disponibili sette tubi dai colori strong, ossia arancione, giallo, verde, blu, viola e rosa.

Potrebbe interessarti