Grohe, come visto, ha lanciato la Grohe Blue Home, che offre acqua filtrata dritta da un elegante rubinetto da cucina, sempre raffreddato alla giusta temperatura e con una scelta di carbonazione forte, media e priva di carbonazioni.

Il kit è costituito da un rubinetto speciale e da un raffreddatore con filtro integrato e carbonato. Grazie al suo design compatto, questo sistema di acqua potabile può essere facilmente installato in quasi tutte le cucine in pochi passi. Mobili da cucina con una larghezza di 30 cm sono sufficienti per installare il dispositivo di raffreddamento.

Il filtro integrato per una qualità ottimale dell’acqua e il carbonato che aggiungono le bolle fine possono essere cambiate facilmente dalla parte anteriore. L’ordine di filtri freschi e cartucce di ricarica richiede solo pochi clic.

Grohe Blue Home supporta uno stile di vita sano. Le ricerche hanno dimostrato che le persone che si dissetano con la propria acqua, bevono fino al 35 per cento di acqua in più rispetto agli utenti di acqua in bottiglia.

E Grohe Blue Home può anche contribuire a risparmiare denaro, riducendo i costi di acqua potabile della famiglia di ben 60 per cento rispetto ai prezzi delle principali marche d’acqua in bottiglia. Le emissioni totali di carbonio sono ridotte di circa il 61% rispetto all’acqua in bottiglia.

I rubinetti sottili di Grohe Blue Home dispongono di un attivatore touch touch color intuitivo e sono disponibili in cromo o SuperSteel, così come con tre diversi tipi di bocche di erogazione per soddisfare qualsiasi disposizione del dispersore e della cucina.

Oltre alla versione Duo con due corsi d’acqua separati per l’acqua filtrata e filtrata, Grohe offre anche una versione Mono per un rubinetto già esistente.

Potrebbe interessarti