Grohe ha presentato nuovi prodotti rivoluzionari per i grandi attori nel settore delle costruzioni dell’EUA.

Nell’ambito del suo lungo impegno record nei confronti dei suoi partner professionali, Grohe ha invitato i progettisti, gli architetti, i consulenti e gli sviluppatori selezionati ad un’esperienza full immersion, durante il lancio di questi nuovi prodotti.

Un set-up espositivo è stato preparato per illustrare la varietà dei prodotti Grohe della linea bagno e cucina: gli ospiti hanno avuto la prima occasione di sperimentare la rivoluzionaria Sensia Arena, mentre si godeva la serie di docce di lusso tra cui l’Aquasymphony e smart control , nonché le soluzioni di filtraggio dell’acqua Grohe Blue Home e molte nuove collezioni di rubinetti.

Durante l’evento, Michael Seum, vicepresidente design di Grohe, ha dichiarato: “Il bagno sta diventando uno spazio molto considerato in ogni casa. Gli utenti finali, gli architetti ei progettisti hanno bisogno dei mezzi per esprimere il loro stile individuale o dei clienti, così dimostrano le nostre ultime innovazioni che migliorano il benessere”.

Potrebbe interessarti