Hansgrohe USA è satto di nuovo sponsor del tour gastronomico Taste America della James Beard Foundation. In esecuzione da ottobre fino all’11 novembre, il quinto anniversario del tour ha previsto un weekend di ristorazione e programmazione culinaria in 10 città.

Hansgrohe è sponsor di tre tappe: Philadelphia, 13-14 ottobre; San Francisco, 27-28 ottobre; Austin, 3-4 novembre. Ogni fermata ha presentato una combinazione di cene speciali e dimostrazioni di chef famosi presso gli avamposti locali di Sur La Table, il rivenditore di forniture per la cucina e la destinazione di cucina. Il continuo supporto per James Beard Foundation integra la collaborazione ininterrotta di Hansgrohe con i negozi Sur La Table, in cui vi sono decine di prodotti hansgrohe e AXOR nelle loro cucine.

“Hansgrohe è lieta di supportare la James Beard Foundation nella sua missione di sostenere le arti culinarie”, ha dichiarato Erik Christensen, presidente di Hansgrohe USA. “Come azienda con oltre 100 anni di esperienza nella produzione e innovazione di impianti idraulici, ammiriamo coloro che hanno una passione per il loro mestiere. Siamo onorati che gli acclamati chef, come quelli del tour Taste America, utilizzino regolarmente i nostri prodotti nelle loro dimostrazioni di cucina nei negozi Sur La Table”.

Potrebbe interessarti