InSinkErator è la multinazionale leader mondiale nel settore dei dissipatori e, in tema ecosostenibile di difesa dell’ambiente, ha presentato 3N1.

Esso è un vero e proprio rubinetto antispreco, oltre ad essere un elegante prodotto di design: InSinkErator spiega che 3N1 riesce ad erogare acqua bollente a 98°C in pochi istanti.

In questo modo, solo nell’atto di aprire tale rubinetto, si risparmiano litri d’acqua che si disperdono per ottenere la temperatura desiderata per, ad esempio, cuocere la pasta, preprarare una tisana oppure solo per lavare i piatti.

Proprio la facilità di passare dall’acqua fredda al getto caldissimo di 3N1 (il passaggio è quasi istantaneo e senza il minimo rumore) consente molti vantaggi in cucina: ad esempio, si possono scottare velocemente le verdure, scongelare rapidamente i cibi, ottimizzare la preprazione di pasta e riso e così via.

3N1 è anche un oggetto di design italiano, dallo stile elegante e minimal, in tutta la sua raffinata praticità: allo stesso tempo, è realizzato in acciaio e cromato ed è, ora, disponibile in più versioni e colori, proprio per rispondere alle ultime tendenze fashion in cucina.

A tale proposito, può essere in pietra naturale oppure in sfumature antracite, bianco perla, cromato, effetto Inox ed arancione brillante, per aggiungere un ricercato tocco cromatico all’ambiente cucina.

InSinkErator 3N1 rubinetto antispreco1

Potrebbe interessarti