Oggi Buoy Labs, ideatore del dispositivo intelligente di gestione delle acque domestiche Buoy, e Delta Faucet Company hanno annunciato una strategica collaboraizone per promuovere l’innovazione della casa intelligente. Con le competenze e le intuizioni delle categorie, Buoy Labs e Delta Faucet lavoreranno per elevare le esperienze di case smart, dalla gestione di tutto il flusso idrico fino al risparmio e all’utilizzo dell’acqua.

“Trovare un partner in Delta Faucet Company con oltre 75 anni di esperienza come leader globale nel settore delle acque domestiche e la spinta di una startup verso una rapida innovazione, è un dono straordinario.”

“Come azienda orientata all’innovazione, ci sforziamo di lavorare con organizzazioni pioniere che condividono la nostra passione per ottimizzare e migliorare il modo in cui i consumatori interagiscono e sperimentano l’acqua”, ha affermato Bob Rodenbeck, direttore senior della ricerca e sviluppo della Delta Faucet Company. “Dal dispositivo Delta Leak Detect al nostro rubinetto da cucina a comando vocale, il nostro interesse per la gestione dell’acqua e le soluzioni IoT è molto profondo. La nostra relazione con Buoy Labs è emozionante perché crea opportunità per sbloccare un enorme valore per i consumatori di godere e preservare una delle risorse più preziose del mondo. ”

Uno studio della Michigan State University ha dimostrato che, entro cinque anni, quasi il 40% delle famiglie statunitensi non sarà in grado di permettersi la propria bolletta dell’acqua. I dati raccolti da Independent e Buoy Labs dimostrano che le perdite evitabili contribuiscono in modo significativo a questo problema di peggioramento.

“Il successo nell’hardware di consumo si basa spesso sulla forza delle partnership di un’organizzazione”, ha dichiarato Keri Waters, co-fondatore e CEO di Buoy Labs. “Trovare un partner in Delta Faucet Company con oltre 75 anni di esperienza come leader globale nel settore delle acque domestiche e la spinta di una startup verso una rapida innovazione, è un dono straordinario.”

Buoy Labs e Delta Faucet Company hanno iniziato a collaborare nel 2017 nel tentativo di migliorare la categoria di soluzioni per la gestione dell’acqua in casa.

Potrebbe interessarti