Isenberg ha lanciato il rubinetto Infinity per montaggio a parete. Questo rubinetto incornicia il lato dello specchio prima di inclinarsi lontano dal muro per creare un effetto a cascata. Il rubinetto Infinity, ideato nel Isenberg Design Lab di Dallas, in Texas, porta in bagno un’atmosfera scultorea che sicuramente attirerà l’attenzione.

Il rubinetto Infinity per montaggio a parete può essere installato a sinistra o a destra dello specchio. Un aeratore nascosto consente una facile pulizia e aiuta a ottenere un aspetto minimalista.

Il design del rubinetto è ulteriormente arricchito da una selezione di finiture. Ogni rubinetto è lucidato a macchina, con conseguente finitura a specchio liscia.

Oltre alle tradizionali finiture metalliche come il cromo e il nichel spazzolato, Isenberg utilizza la tecnologia avanzata della resina per offrire 20 finiture a base di ceramica che includono bianco lucido e nero, nonché sfumature morbide di grigio, marrone e verde e opzioni più audaci come il cremisi e il blu navy.

Queste finiture ceramiche ecologiche sono indurite a forno per creare un prodotto duraturo, resistente alla corrosione e resistente a graffi, scheggiature e solventi abrasivi.