Quando si tratta di acqua potabile, siamo stati condizionati a comprare bottiglie o alla rinfusa perché promettono acqua potabile pulita e sicura al pubblico. L’acqua potabile dal rubinetto viene quindi considerata non comune e persino pericolosa a causa delle sue proprietà non filtrate. IVO, un mashup delle parole innovazione ed evoluzione, cambia questa ideologia e restituisce il controllo dell’acqua potabile al pubblico.

Con il suo design elegante e la tecnologia superiore, IVO ti disseterà fornendo sicurezza e purezza ai suoi utenti. IVO è fabbricato in Giappone e proviene dai produttori di Torayvino, il primo produttore di purificatori d’acqua montato su rubinetto in Giappone dal suo lancio nel 1986. Torayvino è stato il primo a depuratore d’acqua al mondo con filtri a membrana a fibra cava nel 1988 che ora ha una schiacciante quota di mercato del 66% tra i sistemi di filtrazione montati su rubinetto in Giappone.

Nelle Filippine, Torayvino è IVO, che offre l’acqua più fresca e pura dal rubinetto. L’IVO rimuove il 99,99% dei batteri e componenti non necessari nell’acqua del rubinetto, ma conserva il calcio, il magnesio e altri minerali essenziali per il corpo.

La filtrazione a 0,1 micron di Torayvino, o IVO, garantisce il 99,99% di acqua priva di batteri senza sacrificare indebitamente il flusso o la pressione dell’acqua. Il filtro è in grado di rimuovere i microorganismi che causano malattie nell’acqua, come l’ameba, la salmonella typhi (febbre tifoide), il Vibrio Cholerae (colera), l’Escherichia Coli fino all’unità di 0,1 micron. Rimuove anche cloro residuo, sostanze chimiche nocive, cattivi odori, ruggine, sabbia, sedimenti e altre impurità.

Una delle caratteristiche di IVO è che si adatta a qualsiasi rubinetto di qualsiasi brand. Inoltre, consente di risparmiare spazio riducendo l’uso di refrigeratori d’acqua e le onnipresenti caraffe d’acqua da cinque galloni che non sono decisamente free bisfenolo-A (BPA).

Il contenitore del filtro IVO è un gadget compatto che offre un notevole potere purificatore. Il design alla moda di IVO si adatta perfettamente a qualsiasi rubinetto, mentre i colori bianco e argento si adattano a qualsiasi interno della cucina. IVO rende più facile la spinta verso uno stile di vita sano. Le persone stanno abbandonando bibite e bevande ad alto contenuto di zucchero per succhi di frutta freschi e acqua. Ciò rende indispensabile che l’acqua sia al suo meglio e più pura che possa essere.

Il depuratore d’acqua IVO si adatta alla maggior parte dei rubinetti, e c’è una leva dove può essere facilmente convertita in acqua non filtrata per quando si lavano solo i piatti o le mani. La pressione dell’acqua non filtrata è uno spray ultrafine, con un diametro di 0,4 mm che dona una sensazione morbida alla pelle, spruzza meno acqua e crea il giusto volume d’acqua per lavare i piatti.

Ciò significa che IVO è ancora eco-compatibile anche quando non si utilizza la modalità di filtraggio dell’acqua. In effetti, la modalità spray non filtrato consente di risparmiare il 30% di acqua perché ha una copertura maggiore rispetto all’acqua che scorre direttamente da un rubinetto non filtrato. I filtri IVO sono anche facili da installare ed eco-compatibili, perché né l’impianto idraulico né l’elettricità sono necessari per l’utilizzo del prodotto.

Potrebbe interessarti