Il Salone del Mobile 2017 di Milano ha proposto soluzioni accattivanti per il design di un ambiente che è stato a lungo dimenticato come il bagno: se la versione aggiornata è un luogo non solo intimo, ma espressione di relax e stile, allora le maison non si lasciano sfuggire l’occasione di arredarlo in modo unico ed accattivante.

Per questo motivo, la Milano Design Week di quest’anno porta l’animalier in bagno, in un trionfo di arredi, tende, tessuti e materiali che evocano tigri, gorilla e leopardi, mentre la giungla si identifica in tonalità intense di verde, viola e rosa.

L’azienda italiana Tileskin, specializzata in laminazioni adesive per superfici piastrellate, ha proposto il suo Leopardo, un’opera naif e bidimensioanel, a metà tra il genio creativo di Gustav Klimt e di Henri Rousseau.

E’ estremamentre focalizzante e d’impatto, in un crescendo di sfumature calde di giallo e terra che si mescolano al simbolismo del verde, creando un intenso jungle mood sulle pareti del proprio bagno.

Potrebbe interessarti