Kajaria Ceramics ha fatto il suo ingresso nelle soluzioni per il bagno tre anni fa con la sua controllata Kajaria Bathware con il marchio Kerovit.

Kerovit oggi è orgoglioso di annunciare la famosa superstar di Bollywood Anushka Sharma come ambasciatrice del marchio. Sharma è uno degli attori più ammirati e seguiti nel paese. Il suo stile ed eleganza ispira i suoi milioni di fan e lascia un’impressione duratura. Questo è ciò che la rende la scelta ideale per il marchio Kerovit.

Kerovit punta a ridefinire completamente l’esperienza del bagno dei consumatori indiani combinando con stile bellezza, utilità ed efficienza.

Kajaria Bathware ha due impianti uno ciascuno in Rajasthan e Gujarat, L’intera gamma di rubinetti è progettata e prodotta esclusivamente nello stabilimento all’avanguardia di Gailpur, nel Rajasthan, e ha una capacità produttiva di 1,1 milioni di pezzi all’anno, mentre i sanitari La gamma è prodotta nella sua struttura di Gujarat, realizzata con il mix di argilla e silicio più fine ed è in sintonia con gli standard internazionali.

Commentando l’associazione, Rishi Kajaria, JMD- Kajaria Ceramics ha dichiarato: “Siamo molto felici di annunciare la nostra associazione con l’attrice più ammirata di Bollywood, Anushka Sharma, come ambasciatrice del marchio per Kerovit. La gamma Kerovit di Kajaria richiama lo stile contemporaneo e la sensibilità del design e chi meglio di Anushka lo sostiene. È un’enorme icona giovanile ed esemplifica lo stile moderno e si sposa perfettamente con l’estetica del design del nostro marchio. Abbiamo iniziato Kerovit con una visione per fornire ai consumatori indiani una gamma esclusiva di sanitari e rubinetteria di design a un prezzo accessibile che aggiunge un tocco moderno ai loro spazi di balneazione. ”

Parlando dell’associazione, Sharma ha dichiarato: “Sono felice di far parte di Kerovit. La semplicità, lo stile e le linee pulite e moderne mi hanno sempre affascinato e Kerovit riecheggia splendidamente nei suoi progetti. Attendo con ansia un’associazione lunga e soddisfacente con il marchio “.

Potrebbe interessarti